giovedì 20 luglio 2017

Pausa...

...spargiamo un po' di parole anche oggi XD...non dovrei fare altro? certo, ma sono in pausa, e me la sono meritata quindi vi tedio un po' :-P

Caldo, e il meteo prevede l'ennesimo picco di "caldo record" anche per questa settimana...che a dirlo tanto mica mi cambia se è record o no, per me resta sempre troppo caldo sopra ai 25 gradi asciutti...perché già se ci mettete l'afa è meglio che scendiate a 22 O___O

Si avvicina la prima ondata di vacanze, che prevede che io giri per buona parte della giornata in costume, al massimo in braghetta giusto per darmi "un tono" XD

Ho sonno...e questa mattina non mi sarei mai alzata dal mio comodissimo e accogliente lettone...quindi non vedo l'ora di dormire, dormire dormire ed organizzare la seconda ondata di ferie che purtroppo slitterà a settembre ormai :-O

Oggi passo da "ho fame me maggnerei na pasta al sugo bella potente" al "oddio datemi solo uno yogurt ed un po' di verdura" :-/ ottimo direi e no non farò un mix di pasta e yogurt con verdura XD

Che poi qui non si sta neanche troppo male, aria fresca...clima per ora accettabile...da prenderlo ad accettate perché tra un'ora sarà l'inferno!! la temperatura sarà letteralmente infernale @___@ infatti Satana chiedeva se può venire qui nelle ore più calde perché giù da lui fa un po' freschetto O___o

Sono sempre più Dr Who dipendente...anche perché non fanno molto altro...e quindi aspetto con impazienza che sia pomeriggio...

Mh..ho quasi finito la tazzona di caffè...ciò e male...

Vorrei tagliare i capelli ma data la comodità di riuscire a imbrigliarli che ho ora, credo tanto slitteranno a fine settembre pure loro :-)

E basta...ho fame...o forse no...e di sicuro ho quasi finito la pausa e devo tornare ai miei doveri :-(

VIAAAAAA, SI PAAAAETEEEEE!! XD 


Nessun commento: