martedì 22 agosto 2017

Grumble grumble...

...ultimamente, non ho ancora capito perché, ma opto per una sana disorganizzazione mangio pochissimo e a orari assurdi O___o domenica sera erano le 23...
Il che mi porta ad andare a letto con lo stomaco he brontola perché ha ancora fame o alle 9.30 come oggi ad avere lo stesso problema unito ad una gran voglia di noodle istantanei...-___- perfetti per colazione direi...XD
Il fattaccio è che punto uno non ne ho in casa nemmeno per pranzo, punto due devo andare a fare la spesa domani, punto tre il mio frigo è completamente vuoto O___O qui arriva pure il dilemma "che mi mangio a pranzo?!"...i drammi di questa mattinata di stomaco affamato XD
Qualcosa mi inventerò come sempre...certo che dovevo rendere partecipe il mondo però!! XD


Nessun commento: