mercoledì 8 febbraio 2017

Stoker...

...un altro pezzetto si è concluso...altri pezzetti sono in divenire e spero si concluderanno presto...vari progetti sono work in progress...in tutta questa "calma frenesia"...lunedì diluviava, mi sto riprendendo dall'influenza, sopporto poco il genere umano anche quando sto bene eccezion fatta per qualche persona...ho sempre troppe cose per la testa...a volte mi capita di avere delle fisse per attori, canzoni, libri, film...e via dicendo...vado a periodi...guardo tutti i film con un attore, leggo tutti i libri di una scrittrice, ascolto tutta la musica di un artista, ecc...a questo giro ho la fissa per Matthew Goode, così nel mezzo del pomeriggio diluvioso di lunedì mi sono messa a cercare quali film ha fatto oltre a quelli che già conoscevo ed avevo visto...
...dopo un po', per caso...ormai inizio a credere ben poco al caso...ho trovato un trailer intitolato "stoker"...e subito dopo mi sono ritrovata a guardare il film intero...era da tempo che un film non mi prendeva tanto...non è nulla di speciale, nulla di nuovo o innovativo...eppure mi è piaciuto tantissimo, fino al punto di ordinare il dvd...la scena del piano è intrisa di erotismo, lui è a dir poco perfetto per la parte, coinvolgente, ammaliatore...non so...era esattamente ciò di cui avevo bisogno in questo periodo...inizio davvero a credere molto poco alle cose che succedono per caso...sì...




Nessun commento: