domenica 22 gennaio 2017

Mia mamma...

...mia mamma è uno di quei tipi di persone che io detesto!

A mia mamma non piace fare la spesa, infatti la facciamo io e mio padre.
A mia madre non piace cucinare, infatti cucino prevalentemente io e a volte mio padre...e quando le chiedi se mangia questo o quello ha anche il coraggio di essere infastidita e seccata. "Adesso arrivo"...e la vedi quand'è pronto in tavola.
A mia mamma non piace pulire, infatti pulisco io...il bello è che ha avuto il bel costume di prendere una casa enorme che in 4 anni non ha MAI pulito una volta.
A mia mamma non piace lavare e stendere, infatti faccio io.
A mia mamma non piace stirare, infatti fa mia nonna.
A mia madre non piace curare il giardino, infatti facciamo io e mio padre...ma il giardino come la casa enorme l'ha ben voluto lei.
A mia mamma non piace fare altro che grattarsela, stare ore al telefono a brontolare e lamentarsi, stare al pc a giochicchiare, tormentare mio padre e il mondo con tutto quello che lei non può, lei non ha lei lei lei...bla bla bla...
In compenso mia madre è sempre tanto stanca, lei ti rinfaccia che, se sta facendo una cosa che serve a lei per casa sua sta perdendo tempo...perché tu a mollare le tue cose per farle da colf non perdi mica ore della tua vita vero?!
Mia madre è una ragazzina ottusa, stupida, viziata, e paracula, che a 60 anni ne ha ancora 16...è prepotente e deve avere sempre ragione lei perché lei è la meglio. Mia madre è quella che continua ogni volta a cagare il caxxo col classico "perché io non sono mai stata...?!" perché da quando avevi 40 anni e 2 figli maggiorenni che si arrangiavano da quel popò, se no col caxxo che muovevi il culo, ogni volta che il pover'uomo ti diceva di andare o ti portava da qualche parte era sempre tutto una merda?! E' quella del "perché io non posso mai avere come hanno gli altri" e io non ho ancora capito che caxxo hanno gli altri che lei non ha...figli paraculi e drigati che danno solo problemi? mariti che se ne fottono delle mogli? mhà non so...
Mia mamma è eternamente insoddisfatta, frustrata, e incapace di stare tranquilla e felice, lei deve sempre avere un motivo di lamentarsi per tutto...sempre e per tutto...naturalmente poi quando ottiene il capriccio del momento, non va mai bene e c'è sempre qualcos'altro.
 Mia madre è "poverina"...mia nonna e mio padre gliele danno sempre vinte perché "poverina..."...poverina cosa?! poverina un caxxo!! che inizi a muovere il culo una buona volta nella vita, la sindrome di Maria Antonietta!!
Mia madre è stupida, debole e lagnosa. Egoista ed egocentrica e con sta storia del "poverina" la mette sempre nel sedere a tutti e trova tutto pronto e fatto...poverina...
Bhè ora la pacchia è finita! ho smesso di farmi rubare ore di vita, se vuole fare le cose tutti insieme bene se no che muova quel culone pigro e pesante e si arrangi. Testa d caxxo, vergognosa!!


Nessun commento: