venerdì 6 gennaio 2017

Ed eccolo là...

...l'ennesimo, inutile blog di banali ricette...quello che proprio non volevo. Certo se vuoi che la gente ti segua devi mettere ciò che l'ottusa gente vuole...se invece fai cose diverse...non ti si caca nessuno...evviva -_____-
E' scoraggiante, siiii scoraggiante, non scoreggiante!! :-PPP vedere quanto le persone siano poco aperte e disposte a scoprire cose nuove e diverse...tutti sempre puntati sulla banalità. Non ne vale proprio la pena...perle ai porci...e a me di far piacere a certe persone non frega niente XD
Faccio dolci perchè mi piace e mi fa stare bene ;-) faccio ciò che piace a me!! XD
Quiiiindi mi sa che mi prendo una pausa XD mi annoia non poter creare e sperimentare a modo mio :-P
Tanto più che ho un gennaio pieno e che devo fare scorta di strumenti del mestiere XD...e magari emigrare in un paese dove la pasticceria sia un'arte e non un vorrei ma non posso sciatto e buttato lì O___O
E c'ho pure sonno!! @____@

Buona befana a tuttiiiiiiii XD

Nessun commento: