giovedì 23 febbraio 2017

Relax...

...da qualche giorno ho iniziato a fare pilates, esercizi che per la maggior parte facevo già in palestra e che quindi conosco :-)
Solitamente mi dedico al mio pilates-relax la sera quando salgo per andare a letto in modo da non avere interruzioni e noie varie, lavarmi e andare a nanna felice e contenta XD
La mia tenuta "base" comprende, in attesa del nuovo tappetino apposito, in una copertina leggera più asciugamano grande in modo da non pestarmi troppo sul pavimento...braghetta nera a 3/4, canotta e piedini gnudi.
Ieri pomeriggio però ero sola così ne ho approfittato per mettermi in camera del nanetto peloso dove c'è il tappeto morbido. Ho steso il mio bell'asciugamano, mi son cambiata i pantaloni per essere più comoda...ma avevo freddino e sopra la canotta ho tenuto la maglia leggera a maniche lunghe (dopo un paio di minuti di solito mi scaldo) ed avevo freddissimo ai piedoni tanto che...ho fatto pilates con gli scalfarotti di pelo!! O___o erano pure comodi XD e me lo sono goduto appieno!! *____*
In compenso il mio pilates-relax-quanto mi voglio bene si è dilatato di minuto in minuto a causa di un Bùberto terrorizzato dai miei piedi messi in posizione non consona e di seguito un Bùpalletta in fase "questa è l'ora di giocare!! anch'io!! :-3" -______-
L'importante è divertirsi...e noi ci divertimmo XD


Nessun commento: