venerdì 8 novembre 2013

Oggi...

...tra nuvole, sole, idioti parcheggiati sulla pista ciclabile quando c'è un parcheggio vuoto a dieci metri, borse e via dicendo...
...dopo aver cominciato per tempo, ieri sera, i festeggiamenti per il mio compleanno XD Grazie Tante Tantissime!! >---:-)---<
...mentre mi spostavo da un luogo all'altro ancora memore della stupenda serata appena trascorsa...mi è tornata in mente una vecchia storia tirata fuori da I, F, M alle superiori :-) la storia del "tappo di cacca" XD
O.O ma che cos'è questa storia schifosetta del tappo di cacca?? O.O
Si tratta di questo, e come mi sia venuta in mente bhè...credo sia merito dell'alcool della scorsa sera...comunque il "tappo di cacca" nasce quando non si va al bagno da un paio di giorni, non so se c'è qualcuno a cui non è mai successo, però capita che la parte in uscita si solidifichi abbastanza da diventare poco agevolmente espellibile. Ci vogliono un pò di tempo e pazienza infatti per compiere l'opera...fatto sta che quando, come una bottiglia di spumante, il "tappo" si stappa "plop!" il resto vien giù che è una meraviglia e rende il tutto molto più leggero e piacevole XD
Bhè ripensando a questa storiella nata da menti veramente malate e anche un pò fatte credo :-/...ma che spunta indiscutibilmente da esperienze di vita vissuta...mi è venuto in mente il mio ex...lui era proprio come il tappo di cacca!! una volta che te ne liberi con un pò di calma e pazienza tutto scorre più leggero e felice :-O
Gli sto dando poco velatamente della persona di cacca? ma...bhè...sì!! XD
Un "uomo" con calzamaglia e pancera bianca a meno di trent'anni...un "uomo" che vive sottomesso al suo apparato intestinale...un "uomo" che mi ha fatto vivere per almeno quattro anni pieni, schiava delle paturnie del suo intestino...un "uomo" che in vacanza si alzava e mi faceva alzare (e anche se non dormivo starmene a letto a poltrire non mi ha mai fatto schifo) prestissimo per correre a fare colazione, visto che almeno in certe situazioni mi faceva piacere far le cose insieme, per poi appena finito o a metà correre in camera a fare la cacca...con la porta un pò aperta in modo che io buttatami sul letto a vegetare e sonnecchiare con la tv accesa sui cartoni, potessi godermi tutti i sospiri e rumorini da sforzo e sollievo evaquativo...per poi uscire dopo minimo quaranta minuti con un gran sospirone di sollievo ed avere il coraggio di dirmi "ah, ti sei rimessa a letto pigroncella!"...-.-""...no starò in piedi fuori dal bagno in ansia, a camminare su e giù e chiederti apprensivamente come va come se stessi partorendo (perchè in effeti pareva tanto un parto :-O)...ma ti pare?! O.o e questo non solo in vacanza, anche nei w-e mezze ore di ritardo o cambi di programma o corse improvvise a casa perchè c'era da fare la cacca, o aveva fatto la terza-quarta cacca o era un pò (mentalmente) smissiato...e così via e via e via...
Il suo soprannome ideale conoscendolo sarebbe "cap of shit" XD
AAAAAAAAAAAAAAh...bei ricordi delle superiori comunque ;-)

Nessun commento: