giovedì 21 novembre 2013

Felicissima!! XD

Ieri è stato davvero un mega-straordinario compleanno!! XD
Come ai vecchi tempi :-) come non ne avevo da troppo e come dovrebbe sempre essere!! ;-)
Nessuno si è lamentato della cena, anzi o a mosso critiche di nessun genere o aveva il muso o mi ha delusa...nessuno mi ha scassato una settimana per prendersi un giorno di ferie per stare con me o ha fatto di testa sua nonostante ciò che dicevo e desideravo io :-D
E' stato un compleanno perfetto come tutti quelli precedenti a questi ultimi quattro anni XD
Anche il mio tiramisù sperimentale era ottimo, proprio come piace a me!! XD finalmente!! XD
Non potevo sperare in meglio per il mio giorno speciale :-)
Una giornata ed una serata con persone che amo e a cui voglio bene, che mi amano e mi vogliono bene e che hanno reso tutto super-fantastico :-D
GRAZIE!! :-*****








Nessun commento: