lunedì 11 novembre 2013

:-O!!

Oggi tra una cosa e l'altra visto che è arrivato un pò di freddo e lo studio andava molto bene ho ritrovato un pò di ricordi piacevoli dell'epoca dell'università e delle mie amiche...tipo la sciarpa viola pelosa, il completo guanti e sciarpa grigi che mi regalarono gli amici ad un compleanno...le mie manopole puffe, la mia sciarpa jappo...e via dicendo XD
Così mi sento molto nakelizia :-D
Merito anche dei preparativi per la prossima partenza...e quale momento migliore delle feste di natale per visitare posti nuovi?? quando tutto e ricoperto di scintillanti e luccichevoli lucine e palline...e festoni addobbosi?! O.O Alberi, pacchetti, banchetti, babbi natali, renne e chi più ne ha più ne metta. Che rendono tutto ancor più fantasticamente meraviglioso, si si!!, più di quanto già non sia al naturale...sospirone...non vedo l'ora!! XD
Soprattutto perchè se n'è andato dalla mia vita il Grinch che ha rubato e rovinato i miei ultimi tre Natali e mezzo ;-)

Natale è sacro!! nessuno potrà mai più rovinarmelo!! I LOVE CHRISTMAS!! ;-)

"Jingle Bells, Jingle Bells,
Jingle all the way!..."


Nessun commento: