lunedì 28 gennaio 2013

W-E :-)

Andato abbastanza bene a parte il povero moroso con qualche acciacco di troppo sabato sera e domenica...giusto per il finesettimana mannaggia :-( Poverino :-(
In compenso sabato pomeriggio, molto a sorpresa e molto per caso, siamo riusciti a trovare il volume numero nove di Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket XD ci stavo per rinunciare :-(
YEEEEEEEEEEEEEE!! era dato per introvabile invece ora ce l'ho e l'ho anche già letto XD
Bimba felice!! :-P
Scena (è stata parecchio divertente!!):
Interno libreria dove solitamente andiamo a prendere, per il moroso, libri di vecchie collane introvabili ad una pipa di tabacco.
Fatalità avendo già cercato altrove per un bel pezzo non mi è neanche venuto mente di chiedere, concentrata su altro.
Il moroso guarda libri per lui e io mi guardo in giro...gli mostro un vecchio libro dell'editrice nord.
Si accuccia a ravanare nel mucchio ed io intanto intravedo dei libri per bambini di una collana che mi interessa, dietro la sua testa...
Cerco di sbirciare mentre lui si sposta qui e li ostruendomi un pò la vista, quando ad un certo punto mi cade l'occhio sulla cima di una pila perterra in angolo...copertina che riconosco subito!! O.o
Io: "Lemony Snicket O.O"
Moroso: "dove?! :-O"
Io: "li (ditino puntato davanti al suo naso)...il carosello carnivoro?? O.O!!"
Moroso: "COSA?! :-O"
Io: "IL CAROSELLO CARNIVORO!! XD li li, è mio è mio, dammelo!! XD"
Al che lo prende va in cassa e me lo regala :-*****
YEEEEEEEEEEEEE!! per caso e per fortuna visto dov'era sistemato, le probabilità che mi ci cadesse l'occhio, che fosse in cima alla fila e che proprio non mi era venuro in mente di domandare, ho trovato ciò che cercavo!! XD coincidenza strafortunata e io strafelice!! XD
Non vedo l'ora di avere gli altri che il moroso mi ha già preso :-P
Ora speriamo solo che i suoi acciacchi passino :-D comunque a questo w-e darei un bel sette e mezzo!! ;-)

Nessun commento: