mercoledì 16 gennaio 2013

In fine...

L'anniversario è andato meglio di quanto le previsioni ecc lasciassero sperare...non per tutto ma per la maggior parte delle cose si :-/
Oggi diluvia e soffia un vento freddissimo. Sono uscita per andare in posta e ne ho approfittato per fermarmi a prendere l'occorrente per provare a fare il "tacchino all'hawaiana con peperoni ed ananas"...speriamo venga bene :-)
Sento la mancanza della Lilu in questi giorni e vorrei tanto adottare un nuovo coniglietto dalle orecchiotte tristi, ma mi rendo conto che è troppo presto :-(
Per pranzo mi son presa i bastoncini di verdure XD mmmmmmmmmmmh speriamo siamo buoni!! XD non vedo l'ora!! XD...sono peggio dei bimbi :-P
E odio i vecchini al supermercato...ma li odio tanto...mi rendono astiosa e scortese O.o
Che altro dire...sabato mi son comprata due primule da mettere in terrazza per far colore visto il grigiume di questi giorni e compagnia al pansè :-D belle!! >.<

La medusina lilla dei trudini, uno dei regali per l'anniversario :-*

















Le mie due primule più il pansè :-)






















La cena dell'altra sera...noodles con avanzi di verdura XD

















La mia pannacotta di anniversario >.< BUONA!! XD


Nessun commento: