venerdì 2 novembre 2012

mmmmmmmmmmmmm...

...ponte...svegliata presto, alzata tardi...sole triste ed un pò di foschia :-(
Ancora almeno un'ora prima di vedere il moroso, voglia di fare niente nel frattempo...già tanto che mi sia cambiata le lenzuola e solo perchè avevo i piedini fuori durante la notte dato che erano un pò cortine :-(
Oooooooh che bene, mi ci mancava il moscone che gira in camera schiantandosi sulla portafinestra -.-"" sbuff!!
Oggi non riesco proprio a trovare niente da ascoltare che mi convinca son passata dai Beatles ai Muse ed ora ai Blink 182 O.o non ho niente che mi ispiri in i-pod T.T cheppalle!! T.T
... ... ... ... ... ... ...
Ed intanto le zucche stanno deperendo e tra un pò finiranno in compostaia senza mai essere state accese...pessimi!! aiutati anche dal tempo :-(
E' una giornata pigra non ci sono neanche gli operai nella casa di fronte, avranno fatto ponte pure loro :-/
Voglia di vegetare a letto circondata di schifesse e dvd tutto il giorno :-( vedremo perchè non ho proprio sentimento per andare tanto in giro :-D
 ... ... ... ... ... ... ...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE babbè...è l'ora del caffè!! XD

Nessun commento: