venerdì 9 novembre 2012

AAAAAAAAAAAAAAARGH!! :-[[[[[...

ORA MI ARRABBIO!!
Non solo mi tocca spettare 2 mesi perchè mi venga registrato un voto dato che ti sei dimenticato, me lo registri sbagliato, te lo faccio notare allegandoti la mail in cui mi assegni il voto finale dopo aver fatto la media, oggi mi dici che tu hai scritto quel voto e ricontrollerai sul test. 
Io allora ti rispondo che quello è il voto della prima parte, che ti avevo mandato subito quello della seconda per la media e mi avevi dato un altro voto. Ti specifico se sei tanto ottuso da non averlo visto che ti ho pure allegato la TUA mail con il risultato che TU mi hai assegnato, ORA pure evidenziandotelo in rosso se proprio non l'hai visto.
Non farmi girare le balle di venerdì mattina!! basta leggere!! cambia di poco ma a me cambia!! :-[[[[[[...poi fa quel cacchio che ti pare. Son STUFA!! :-[
OTTO mail con segnate sempre le stesse cose. Rileggitele se non mi credi. ROGNE ROGNE ROGNE ROGNE...
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...:-[[[[[... 

Nessun commento: