mercoledì 7 novembre 2012

:-[

"Mi pareva di averlo capito..." ah sì? quando per l'esattezza? domenica quando te l'ho chiesto o lunedì quando te l'ho chiaramente specificato?
No, sai, giusto per sapere quanto stupida sono. Dato che è da giovedì che continuo, per tutto il ponte, fino ad arrivare a chiedere alle 22.10 della domenica sera, quattro giorni dopo...se fosse andato davvero bene ti saresti svegliato prima senza che chiedessi. Quando per l'esattetezza ti pare di averlo capito???? solo per sapere quanto cretina sono!!
Se poi mi sento presa per il culo e non ti voglio vedere fino a venerdì, perchè non farebbe differenza e so già come andrebbero martèdì e mercoledì, poi ci sono le prove il giovedì e non è che ora come ora sia molto invogliata a vederti nemmeno nel w-e, perchè già so e immagino...hai pure il coraggio di scrivere "history repeating?" certo che si ripete, senza dubbio e senza speranze e per causa tua...te l'ho anche spiegato. Sono scazzata, non ho voglia e non ho settimana. Non ho palle di guardare dvd nuovi o già visti, non ne ho di coccolarti, di far finta che vada tutto bene, di fingere di non starci male e che non sia importante, non ho voglia di cuccarmi le ennesime pare su gruppi-batteria-lavoro...non ne ho le palle, non mi interessa perchè se ti pareva di aver capito hai completamente ignorato la cosa, un'altra volta...facendomi per di più sentire seccante e rompiscatole il lunedì sera. Grazie. 
Domenica poi ti ci arrabbi pure pre cena perchè non ti parlo e non ti dico cosa c'è...ma lo sai!! lo sai dannazione!! lo sai!! e se non lo sai lo immagini se ti è venuto il minimo dubbio e se sai farti due conti e vedere un pò la situazione in generale. Lo sai CACCHIO!! 
Voglio fare altro, te l'ho pure detto. Non ha fatto differenza, come sempre. Non mi illudo neanche che sarebbe cambiato qualcosa vista la reazione di lunedì sera. Ti piace così, ottimo. Se son stufa e annoiata non mi sforzo a fare nulla di più di quello che voglio io.
Nel w-e ci sarà di nuovo di meglio da fare anche se non c'è niente da fare...perfetto, appena mi rompo vado a letto e chiusa li. 
E' un pò come la tua storia delle prove del giovedì... sporadiche rondini che però non fan primavera, non più, non ci credo più...si torna sempre indietro qualsiasi cosa dica o faccia quindi...
Siccome do per scontato che tu non sia tanto ingenuo come cerchi di far credere, fatti due conti e visto il ponte se ti pare di aver capito avrai certamente capito TUTTO...percui già sai
C'è sempre una scusa.
Smettiamo di prenderci per il sedere. La scorsa volta son stata cristallina, non chiedere più certe cose perchè non ho più intenzione di parlarne o rispondere. Non farmi sceneggiate come domenica sera perchè mi irrita. Ti ho spiegato tutto più che chiaramente. Compreso il fatto che non mi vien voglia di vederti, coccolarti ecc ecc.

"history repeating?" puoi togliere benissimo il punto di domanda ;-)

Nessun commento: