mercoledì 14 novembre 2012

Come ogni anno...Letterina a Babbo Natale :-)

Caro Babbo Natale ,
so che anche quest’anno non sono stata esattamente bravissimissima e buonissimissima però intanto mi prendo per tempo e ti scrivo la letterina lo stesso :-) (se puoi chiudere un occhio, vedi tu :-* e intanto grazie).

Approposito, come sai, ho cambiato casa e ora puoi scendere dal caminetto!! Yeeeeeeeeeeee XD

Ciò che vorrei per quest’anno…allora allora…bhè le solite richieste di base che faccio tutti gli anni tra cui passare il natale (vigigglia ecc) e le feste col moroso bene e tranquilli, stare bene col moroso in generale, che muffa muoia il più tardi possibile, che pessulino e tarte stiano bene…mmm…in aggiunta chiedo anche un po’ di “passione” in più, il giusto, non voglio miracoli o chissacchè ;-) Tu sai :-D (cribbio, se digiti “passione” su google immagini O.o rende proprio l’idea…non l’avevo mai fatto -.-“ …hihihihihihhi :-P)

Poi in fatto di cose più “materiali”, senza che però ti massacri troppo eh!! è natale per tutti ;-), vurrei se si può…
Come ogni anno una valanga di bagnoschiuma di quelli che piacciono a me e dei trucchi da Kiko (èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèh sì vado anche di trucchi mò :-P), il moroso ha la lista quindi se riesci fattela passare :-)

Un paio di mutandine o un perizomino carino carino per l’ultimo dell’anno, anche solo per stare in casa accoccolati al calduccio se non facciamo niente :-)

Un paio di manopoline, qualsiasi colore va bene XD

Un magione extra morbido ed extra enorme :-)

Gli orecchini d’argento che mi piacevano che starebbero perfetti con quelli regalatimi dal moroso, un anellino…gli orecchini con i fiorellini che punto da anni.

Una marea di dvd…il moroso ha la lista, fattela passare da lui se già non li sai perché si vanta di essere in contatto con te…quindi se non ne ricevo neanche uno saprò che MENTE!! XD

Un minions

Un copri piumino Ikea.

I libri di Lemony Snicket:
Una serie di sfortunati eventi (NON CARTONATI per favore).  
Editore: Salani.
Volume 1 e 2 li ho già :-)

Le due foto, stampate, che avevo spedito per mail al moroso. Fattele passare, 15-20 su carta qualsiasi ;-) così me le posso appendere in camera.

La letterina del moroso, se me la rigiri in modo che abbia altre idee su cosa regalargli...anche se ho praticamente già deciso per i Lego di StarWars.

UUUUUUUUUUUH!! I baci bianchi!! >.< e quel pandoro con i marron glassè che abbiamo visto all'auchan :-O

E mi pare sia tutto...Tutto?? Sé sé, per essere una che non è stata ne bravissima ne buonissima ho fin troppi desideri lo so!! :-(

Per quest’anno non chiedo ne di andare a Bz ne chissà dove…Se riesci intanto a realizzare le cose non materiali, come al solito, son già più che a posto…so che sono le più complicate ma SEI BABBO NATALE!! Se non ci riesci tu!! :-*

Grazie Babbo Natale ti voglio bene :-*, buon lavoro come sempre a tutti e un abbraccione immenso >------:-*------< A presto :-*

Nessun commento: