sabato 25 febbraio 2012

Ufficialmente ...

... drogata di trucchi >.< quelli che mi ha regalato il moroso, e naturalmente già provati ieri sera e questa mattina, sono bellissimi XD li adoro!! *_*

Ne voglio altri!! è dal periodo 14-23 anni che non ne vado tanto matta :-O che sia un nuovo inizio?! O.o mhà, io so solo che mi piacciono ed ho voglia di truccarmi e cambiare spesso tra vecchi e nuovi :-P ... però devo assolutamente riprendere pennellini e spugnette perchè a mettermi gli ombretti con le dita, a parte che c'è sicuramente e senza dubbio qualcosa di feticistico nell'atto di pucciare i ditini nei prodotti che tanto amo e mettermeli in faccia, ma perdo metà della polvere :-( anche se mi ci diverto tanto da morire in questo modo!! XD
Per fortuna per rossetti e gloss ho ancora un vecchio pennellino in ottime condizioni :-)

Contentissima dei miei regali e piena di voglia di averne altri :-)

Nessun commento: