giovedì 16 febbraio 2012

ma com'è ...

... che un giorno a settimana, uno a caso, solitamente quello in cui dico di potermela prendere con calma diventa anche quello in cui avrei miliardi di cose da fare? a questo giro capita di giovedì, niente palestra perchè vado domani ... in compenso dovrei farmi due spese se voglio mangiare, soprattutto se voglio mangiare qualcosa di sano e decente, poi devo pulire il pelosotto ed i pesci, poi devo assolutamente studiare, dovrei pulire la mia metà di camera ... uff ... il tempo non basta mai :-( e per fortuna è giovedì così non dovrei avere problemi di tempo.
Non vedo l'ora di essere in casa nuova per poter studiare quando più mi pare senza dovermi spostare per il pranzo, la cena o altro ... e magari riuscire a lasciare i libri aperti sulla pagina utile senza dover fare avanti e indietro tutti il giorno, tutti i giorni. Per ora mi tocca adattarmi :-/
Tosse, muscoli pesticciati dall'allenamento serio degli ultimi due giorni e ben poca voglia di andare a far la spesa :-( uffa ... speriamo che almeno il tempo sia decente nel w-e :-)
Well è decisamente il caso che corra a fare tutto il possibile, almeno oggi :-D

Nessun commento: