martedì 28 febbraio 2012

Ieri ...

...ho studiato tutto, o meglio buona parte del giorno poi visto che dovevo finire un paio di cose mi son fatta prendere ed ho studiato anche dalle 19.30 alle 22.00 ca :-) tanto il moroso era alle prove del lunedì quindi ne ho approfittato per portarmi avanti che male non fa XD, telefonata-pausa delle 21.30 e a nanne presto ... me le ero meritate :-O
Oggi...ottimo inizio giornata con telefonata del "buongiorno" del moroso che dato il cellulare in carica ho visto un pò dopo, ma siamo riusciti a sentirci lo stesso e questo mi ha fatto iniziare proprio bene XD, poi palestra, relax e studio fino alle 16.30, ero un pelino fusa ma riprenderò sulle 18 credo, visto che il moroso arriva tardi per cena :-) ne approfitto :-P questa sera tagliolini giapponese preparati da me e speriamo gli piacciano, leggeri leggeri perchè con la gastrite questa settimana devo mantenermi culinariamente sobria :-P sniff T.T

Well, direi che sono stati due giorni niente male per ora...chissà che continui fino al w-e compreso anche perchè hanno avvisato che il casco è pronto, quindi sperei in un bel giretto in moto almeno sabato XD

Nessun commento: