venerdì 24 febbraio 2012

e si va avanti ...

...oggi palestra anche con il piedone sfasciato, ho fatto pesi e mi stanno tornando finalmente dei muscoletti niente male :-) fiera di me!! XD
...oggi G. andava a tatuarsi ed a forza di parlarne mi ha fatto venir viglia di un nuovo tattoo, anche se mi rendo conto che per ora il mio ultimo me lo sto godendo purtroppo troppo poco :-( ed è nonostante tutto uno dei miei tre preferiti :-)
...oggi lo studio è andato bene per la prima parte, poi vuoi la stanchezza o che ne so ho iniziato davvero ad ingarbugliarmi e a metterci troppo...così riprenderò con calma domani :-)
...oggi c'era il sole e si stava bene...domani e domenica prevedono tempo pessimo sniff :-( però le giornate si allungano e presto potremo andare in moto e in spiaggia XD
...oggi il moroso ha mandato un sms prima della telefonata dell'ora di pranzo...e questa sera si esce a bere qualcosa :-)
...oggi ho sonno @.@ sarà il cambio di staggggione :-D
...oggi il muffino è uscito poco :-( aspetterò di spupazzarmelo questa sera :-)
...oggi il moroso tornando forse si fermava da kiko a prendermi il pigmento, il blush e il mini rossetto...se no me li ordino con qualche aggiunta online :-P

...domani e domenica, speriamo in meglio XD, tante coccole per me ;-) e che C. mi riporti presto i soldi che le ho prestato :-)

Nessun commento: