martedì 30 agosto 2011

in teoria ...

... due settimane e poi esame ... sempre se riesco a capire a quale lista iscrivermi e quale devo dare. Stanchezza, poca voglia, un mare di cose da ricordare, caos e poco tempo.
Lunedì ricomincio pure la palestra.
Non ho per niente voglia della telefonata nella pausa pranzo, non ho per niente voglia di parlare, sono tra l'infastidito, il seccato e l'arrabbiato.
Prossima settimana da sola e se mi girano un altro pò le scatole, completamente da sola.

lunedì 29 agosto 2011

ieri ...

Giro in moto fino in malga, pranzo buono e per me abbondante, gnocchetti di ricotta affumicata, schiz con polenta e funghi, arrosto al sale tipo roastbeef ... un pò di vino, dolce di ricotta con amaretti e mandorle, dolce soffice di yogurt, caffè, grappine @.@ ... passeggiata ...
MUCCHE!! XD bellissime che si strusciavano sulle macchine :-O ne ho accarezzato una e ci siamo anche baciate!! XD La voglio!! >.< MIA!! :-(
... un altro pò di moto e poi ritorno veloce veloce per andare al cinema a vedere Kung Fu Panda II >.< ... troppo bello!! XD acqua, fanta e nachos durante il film. 
Finito lo spettacolo cena all'indiano da asporto con un piatto kebab (gigantescooooooooooooooo) in due, falafel, samosha di carne, pane e nan @.@ pienissima @.@
Casetta e coccole.
Bella giornata, fossero sempre così le domeniche :-P ... fosse sempre domenica :-P
Ed ora si aspetta che il Brò parta e si spera che le cose vadano bene ... soprattutto nei w-e :-)

Ora di spesa e ricarica moroso ... mi sa che in palestra riprendo ad andarci venerdì :-) non è ancora settembre e mi godo gli ultimi giorni di relax ... poi avrò tutto l'anno per andarci :-)

sabato 27 agosto 2011

...

... già ... "proprio delle belle vacanze" ... ^_^(^)

martedì 23 agosto 2011

yeeeeeeeeeeeeeeee ...

... il mio pc è definitivamente morto ... che periodaccio ... no comment ...

...

... rimugino da due giorni ... e non è mai una buona cosa, perchè prima o poi esplodo ... ho davvero ben poco da sperare in settembre e ottobre ... ... grumble grumble ... ...

lunedì 22 agosto 2011

ed ecco ...

... che si aggiunge l'ennesimo compleanno in 2 gg ... 3 in 2 gg ... mi rifiuto, mi sto facendo fuori tutti i soldi per fare almeno un pò di vacanze (negli ultimi 3 gg ho speso 90 euro :-( e mercoledì si va via altri 2 gg) ... dovrò sborsare entro ottobre almeno 1500 euro ... ma dove caspita pensano che li trovi io i soldi? sugli alberi? a parte il fatto che non ho voglia di andare a nessuno dei tre, devo sceglierne almeno uno per forza ? il meno peggio? la cosa già mi irrita. Al diavolo ho intenzione di non pensarci più, tanto non mi interessano.
Mi rifiuto di andarci e di spendere soldi per qualcosa che non voglio fare, ho già dato a sufficienza.

mh ...

NCS ... ma proprio per niente.

venerdì 19 agosto 2011

Livigno's cake :-)

















Pessima nottata tra il 15 ed il 16, avrò dormito si e no 2 ore (mi sono pure messa a piangere disperata perchè ero stanca e non riuscivoa dormire T.T) ... ed il moroso sa che quando alle 2 di notte sposto il cuscino e mi siedo sul letto ... ho finito di dormire, ci rinuncio proprio irritata, per quanto stanca possa essere ... se è sveglio mi prende la mano, la accarezza e ci stentiamo a fare le coccole in relax finchè non mi rilasso e tendo ad addormentarmi :-) ... tenero!! XD si fa accarezzare la testa come un gattino abbracciati abbracciati :-) bello!! :-D
Ed ottimo "risveglio" il 16 mattina per fortuna XD ... si davvero ottimo :-)
Dormito benissino il 16 notte tanto che come già detto il 17 mattina non mi sarei mai alzata :-(
E tralascio la notte del 17 ... dormito poco e male :-/

Riassunto molto rapido

15 agosto: partenza, 8 ore di moto per arrivare. Pranzo divertente.
16 agosto: partenza in ritardo causa problemi alla moto altrui che non partiva e salto dal meccanico, chiacchierata tra ragazze nell'attesa, Livigno e incisioni ruperstri più castelli a Grosio.
17 agosto: sarei stata volentieri a letto fino alle 10.30, terme vecchie a Bormio e passeggiata a cavalo a Santa Caterina.
18 agosto: partenza, lago d'Iseo per pranzare, Montichiari di sfuggita, casa ... altre 8 ore di moto.

Tre giorni abbastanza piacevoli. Ottima cena il primo giorno, buon pranzo e belli i castelli del secondo, rilassante mezz'oretta nelle terme romane con A.

... ora attendo che la lavatrice finisca, poi laverò la biancheria a mano, pulirò la cucciola e mi cambierò le lenzuola ... e dovrei farmi anche due spese se voglio pranzare e cenare :-/ sarei rimasta più che volentieri a ninna. Voglia di colazione :-)

lunedì 15 agosto 2011

sbuff ...

... non vedo l'ora di andare a letto, che passino questi tre giorni e arrivi finalmente settembre.
... sbuffissimo ... 

domenica 14 agosto 2011

non voglio ...

... rotture di scatole di nessun genere oggi.
Non voglio saperne della moto, di andare dalla nonna, delle "valigie", di Bormio, delle borse, dei telaietti, di cosa portare, di cosa non portare, di cosa fare, di cosa non fare, DI NIENTE!! NON VOGLIO SAPERNE E NON VOGLIO ROTTURE!!

Era meglio se andavamo come al solito a Bz ... almeno eravamo da soli e con i nostri tempi. Non ho proprio voglia. 

sabato 13 agosto 2011

:-/ ...

... voglia di partire pari a zero ... sonno e voglia di nanne ... :-(

Vorrei qualcosa di piccolo e possibilmente rosa ciclamino o fuxia, ma anche eventuali altre sfumature del rosa o del rosso vanno bene, da indossare sempre ... :-/

Caldo che si muore ... @.@ ...

venerdì 12 agosto 2011

Il tempo ...

... le scelte e l'elaborazione del "lutto".
... devo pensarci ... il passato ... il futuro ... sì, i cambiamenti fanno bene e non sono la fine del mondo, decisamente. Aiutano a capire parecchie cose, quindi devo pensarci ... :-)



giovedì 11 agosto 2011

L'ultima lite mi è costata:

La possibilità di ulteriori ferie, oltre ai 3 gg a Bormio.
Il mio casco preferito. E l'unico che volevo.
Una parte della mia voglia di andare in moto. E fare altre cose.
352 Euro di un casco nuovo ... poverino, che non sarà mai il mio casco ... era meglio prenderne uno tutto nero opaco da lutto.
... l' avevo detto io che non avevo voglia di litigare! ma qualcun altro era venuto proprio con quell'intenzione.
T.T ... rivoglio il mio casco.

mercoledì 10 agosto 2011

si bhè ...

... per mettersi insieme al pc a vedere dove si potrebbe andare in vacanza (magari anche nel w-e, col brutto tempo, visto che di giornate così ce ne sono state e ce ne sono a sfare) mi sento urlare che non ha voglia, visto che passa tutti i giorni 8 ore davanti ad un pc a lavoro ... ma per controllare la posta, stare su youtube a vedere video o fb o myspace, guardare cose per moto o batteria ... bhè le 8 fo##ute ore al pc a lavoro non sono poi così tante :-) è già ... basta saperle le cose XD e farsele ;-)
Ma come sempre è una questione di priorità.

Potrebbe, potrebbe ... ma me ne torno a letto XD

martedì 9 agosto 2011

:-)

Lite.
Casco Rotto.
Bye Bye Moto.

alzarsi ...

... il 9 agosto ... quando già sei depressa perchè non vai in vacanza e passerai  tre settimane di me##a (dopo che hai aspettato tanto) ... e scoprire che entro il 14 ottobre devi lasciargli come prima rata universitaria di quest'anno la modica e ragionevolissima (ironia sprecata) somma di 1009.62 euro (aumento di 20 euro, complimenti!!) ... non ha prezzo. Gioia e gaudio ... LADRI!!
Ora devo trovare i soldi per l'università e la palestra entro ottobre ... se mi alleggerisco solo di 1500 euro son fortunata :-)

L'unica cosa positiva è che fuori sembra inverno ...

... e sto pensando di mollare tutto.

lunedì 8 agosto 2011

...

Io a Bormio non ci voglio andare ... io voglio farmi le vacanze che ho descritto per mesi ... relax, tranquillità, nessun orario, nessuna rottura, niente amici-parenti ecc ... un minimo di intimità, cosa inesistente, e via dicendo.
Io voglio fare le vacanze di cui parlavo da mesi!!
IO NON VOGLIO ANDARE A BORMIO, DI CORSA, AD ORARIO, SENZA UN MINIMO DI TRANQUILLITA', INTIMITA', SENZA NIENTE DI NIENTE DI QUELLO CHE AVEVO IN MENTE E DI CUI HO PARLATO!! 
NON VOGLIO!! SONO STANCA!! BASTA!!
Che Me##a!! In quella mail era tutto vero. Ma tanto parlarne non serve mai è INUTILE.

Io ...

... sono a casa. Mi sveglio alla solita ora, faccio le solite cose. Io non sono in vacanza. Va a farglielo capite tu.
Andare a Bormio di corsa e ad orario 3 gg, non è essere in vacanza.
Attaccarci 2 gg a seguire a Bz ... mi fa schifo! mi nausea, sono 3 anni che faccio le vacanze o i w-e a Bz-Merano ecc, BASTA!! 
Sapere da un anno quando avrai le ferie e trovarti a decicere di prenotare 2 gg prima dell'eventuale partenza pur di andare via ecc ecc, non è essere in vacanza.
Non pianificare mai, non sapere mai e via dicendo, non è essere in vacanza.
Sempre lo stesso discorso ogni anno.
Ma in fine invece che seccata, delusa, ecc ecc dal ripetersi sempre degli stessi schemi (quando 3 settimane prima avevo cominciato a romprere perchè decidessimo e prenotassimo insieme) dovrei pure essere contenta e felice del tentativo di rattopare su il tutto! non fa una piega! :-) Giusto giustissimo XD

Chissà che diluvi per tre settimane. Io non sarò in vacanza, io sono a casa e non mi cambia assolutamente un ca##o di niente.

domenica 7 agosto 2011

Visto ieri ...

... e tutto il resto :-) hai ragione, non serve piangere. Come non serve andare a Bormio dal 15 al 18 ;-) di conseguenza sto valutando la possibilità di starmene a casa a leggere per l'ennesima volta classici come il signore degli anelli ecc ecc ecc ecc XD per l'intera durata delle mie inesistenti vacanze :-*
Grazie mille :-D

giovedì 4 agosto 2011

per cominciare :-)

Buon Compleanno Brò!!!! XD

Anche oggi sembra settembre ... e per il w-e mettono pure pioggia ... cheppalle quast'estate non estate! :-( fosse fresco ma soleggiato almeno :-(

Domani ultima mezza giornata di lavoro per il moroso e poi "vacanze" ... tre giorni a Bormio in compagnia su tre settimane, poi gitarelle forse ... mi rifarò a settembre, che ci posso fare? :-( ed io che volevo un pò di intimità e solitudine per stare tranquilli senza avere sempre qualcuno tra i piedi ... non è la mia idea di vacanza, o non del tutto, possono starci ANCHE gli amici, ma ANCHE ... vabbè, meglio non pensarci che poi mi deprimo e mi ri-metto a piangere ... una volta si accontenta uno ed una volta l'altra, prendiamola così ... è che le aspettavo tanto queste vacanze per riposarmi facendo quello che mi andava quando mi andava ... pasiensa ... ormai è inutile T.T

Ieri sera aperitivo con K e poi di corsa dal moroso :-) ottima serata.

Oggi ... bhò O.o ... mi son svegliata tutta incriccata e piena di fame, stomaco che brontola :-( ... voglia di cibo porco :-/ pizza, cinese, indiano ecc ecc :-/ vedrò se riesco ad andare a far due spese, tempo permettendo :-)

OOOOOOOOOOOOK!! andiamo a farci un caffettino, che mi ci vuole proprio ;-), e poi puliamo la cucciola XD ... intanto XD

mercoledì 3 agosto 2011

Arrivati XD

Gli orecchini sono arrivati ieri mattina e un paio li ho già indossati la sera per l'aperaitivo di compleanno del B e successiva cena col moroso :-) bella serata ... la prossima volta però niente nanna subito dopo aver finito di pappare al befed @.@ mi è rimasto tutto sullo stomaco ed alle due ero che giravo per casa con i frizzini >.< ...

Pensavo ... ho già visto altre tre paia di orecchini che mi piacciono tantissimo e quasi quasi li ordino a novembre giusto giusto per il mio compleanno regalandomene tre e facendomene regalare un paio dal Brò :-D mi sembra un'ottima soluzione. Brò che mi lascia settembre ed ottobre, intanto, e si trasferisce :-( mi mancherà un pò ma mi faccio consolare dall'idea di avere la cameretta tutta per me due mesi ed a settembre una settimana di casa completamente vuota visto che i miei vanno in vacanza XD

Bene ... tanto sonno ... tempo decente ... caffèèèèèèèèèèèèèèèè ... e tra poco palestra. Speriamo sia una buona giornata e che vada tutto bene per Bormio :-)

























martedì 2 agosto 2011

ed anche oggi ...

Sembra settembre ... O.o ... per fortuna il meteo ieri metteva sole tutto il giorno ... o.O ... mhà "estate" strana :-(

Intanto attendo gli orecchini sperando che arrivino oggi e rifletto sull'andare a fare la spesa o meno :-(

Sonno ed intontimento ... mercoledì e venerdì ultimi giorni di palestra e poi vedremo se è il caso di riprendere il 22 o il 29 ...

Sbuff ... chettempo :-( ... alle 20.30 fa già buio ormai ... e durante il giorno è sempre, o quasi, brutto :-( ... addio estate :-( ... addio spiaggia e addio al bagno in mare ... :-( ... sarà per il prossimo anno ormai ... 

Vediamo almeno se oltre a Bormio in compagnia, riusciamo ad andare anche da qualche altra parte che non sia Bolzano ... almeno per queste vacanze ... :-/ ...