lunedì 8 agosto 2011

Io ...

... sono a casa. Mi sveglio alla solita ora, faccio le solite cose. Io non sono in vacanza. Va a farglielo capite tu.
Andare a Bormio di corsa e ad orario 3 gg, non è essere in vacanza.
Attaccarci 2 gg a seguire a Bz ... mi fa schifo! mi nausea, sono 3 anni che faccio le vacanze o i w-e a Bz-Merano ecc, BASTA!! 
Sapere da un anno quando avrai le ferie e trovarti a decicere di prenotare 2 gg prima dell'eventuale partenza pur di andare via ecc ecc, non è essere in vacanza.
Non pianificare mai, non sapere mai e via dicendo, non è essere in vacanza.
Sempre lo stesso discorso ogni anno.
Ma in fine invece che seccata, delusa, ecc ecc dal ripetersi sempre degli stessi schemi (quando 3 settimane prima avevo cominciato a romprere perchè decidessimo e prenotassimo insieme) dovrei pure essere contenta e felice del tentativo di rattopare su il tutto! non fa una piega! :-) Giusto giustissimo XD

Chissà che diluvi per tre settimane. Io non sarò in vacanza, io sono a casa e non mi cambia assolutamente un ca##o di niente.

Nessun commento: