venerdì 19 agosto 2011

Livigno's cake :-)

















Pessima nottata tra il 15 ed il 16, avrò dormito si e no 2 ore (mi sono pure messa a piangere disperata perchè ero stanca e non riuscivoa dormire T.T) ... ed il moroso sa che quando alle 2 di notte sposto il cuscino e mi siedo sul letto ... ho finito di dormire, ci rinuncio proprio irritata, per quanto stanca possa essere ... se è sveglio mi prende la mano, la accarezza e ci stentiamo a fare le coccole in relax finchè non mi rilasso e tendo ad addormentarmi :-) ... tenero!! XD si fa accarezzare la testa come un gattino abbracciati abbracciati :-) bello!! :-D
Ed ottimo "risveglio" il 16 mattina per fortuna XD ... si davvero ottimo :-)
Dormito benissino il 16 notte tanto che come già detto il 17 mattina non mi sarei mai alzata :-(
E tralascio la notte del 17 ... dormito poco e male :-/

Nessun commento: