giovedì 4 agosto 2011

per cominciare :-)

Buon Compleanno Brò!!!! XD

Anche oggi sembra settembre ... e per il w-e mettono pure pioggia ... cheppalle quast'estate non estate! :-( fosse fresco ma soleggiato almeno :-(

Domani ultima mezza giornata di lavoro per il moroso e poi "vacanze" ... tre giorni a Bormio in compagnia su tre settimane, poi gitarelle forse ... mi rifarò a settembre, che ci posso fare? :-( ed io che volevo un pò di intimità e solitudine per stare tranquilli senza avere sempre qualcuno tra i piedi ... non è la mia idea di vacanza, o non del tutto, possono starci ANCHE gli amici, ma ANCHE ... vabbè, meglio non pensarci che poi mi deprimo e mi ri-metto a piangere ... una volta si accontenta uno ed una volta l'altra, prendiamola così ... è che le aspettavo tanto queste vacanze per riposarmi facendo quello che mi andava quando mi andava ... pasiensa ... ormai è inutile T.T

Ieri sera aperitivo con K e poi di corsa dal moroso :-) ottima serata.

Oggi ... bhò O.o ... mi son svegliata tutta incriccata e piena di fame, stomaco che brontola :-( ... voglia di cibo porco :-/ pizza, cinese, indiano ecc ecc :-/ vedrò se riesco ad andare a far due spese, tempo permettendo :-)

OOOOOOOOOOOOK!! andiamo a farci un caffettino, che mi ci vuole proprio ;-), e poi puliamo la cucciola XD ... intanto XD

Nessun commento: