mercoledì 3 agosto 2011

Arrivati XD

Gli orecchini sono arrivati ieri mattina e un paio li ho già indossati la sera per l'aperaitivo di compleanno del B e successiva cena col moroso :-) bella serata ... la prossima volta però niente nanna subito dopo aver finito di pappare al befed @.@ mi è rimasto tutto sullo stomaco ed alle due ero che giravo per casa con i frizzini >.< ...

Pensavo ... ho già visto altre tre paia di orecchini che mi piacciono tantissimo e quasi quasi li ordino a novembre giusto giusto per il mio compleanno regalandomene tre e facendomene regalare un paio dal Brò :-D mi sembra un'ottima soluzione. Brò che mi lascia settembre ed ottobre, intanto, e si trasferisce :-( mi mancherà un pò ma mi faccio consolare dall'idea di avere la cameretta tutta per me due mesi ed a settembre una settimana di casa completamente vuota visto che i miei vanno in vacanza XD

Bene ... tanto sonno ... tempo decente ... caffèèèèèèèèèèèèèèèè ... e tra poco palestra. Speriamo sia una buona giornata e che vada tutto bene per Bormio :-)

























Nessun commento: