domenica 27 novembre 2011

un pò di leggerezza ...

... io adoro Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, l'originale, quello vecchio del 1971 con Gene Wilder, è il mio film di natale da sempre :-) da quando ricordo il natale, ogni 25 dicembre io me lo guardo ... lo considero uno dei piaceri della vita :-P tanto che inizialmente lo avevo registrato dalla tv e da un pò di anni ho il dvd >.<.
E' uno tra i miei film preferiti e di sicuro il mio film di natale per eccellenza ... con il suo splendido sapore agrodolce XD
Aspetto la mattina di natale per svegliarmi presto, accendere il dvd e guardarmi Willy Wonca e la fabbrica di cioccolato ... lo ammetto :-D e sono impaziente di potermelo gustare da sola o in compagnia anche quest'anno, con l'albero acceso e tante schifesse da mangiare :-)
Ebbene ieri pomeriggio in una tra le più belle librerie che io conosca ho trovato il libro "la Fabbrica di Cioccolato" di Roald Dahl ... ho trovato il libro di natale!! XD e ne sono molto molto felice >.<
Me lo sto leggendo e gustando poco per volta, lentamente assaporandone tutte le parole ed ogni minima sfumatura ... si mi rendo conto che è un libro per bambini ... ma viaggiare un pò con la fantasia ogni tanto non fa per niente male :-P
Sono un misto di impazienza per ciò che verrà e di calma per non finirlo subito, mi piace questa sensazione :-O ... le emozioni che scatenano certi libri, per quanto semplici possano essere considerati, sono impagabili ... lo adoro!! :-)

Nessun commento: