giovedì 17 novembre 2011

questo pomeriggio ...

... mi è presa proprio male ... si perchè sabato mattina non ho voglia di dovermi alzare presto e dovermi fare le torte per il compleanno perchè dopo ci sono altre cento cinquanta miliardi di cose in programma ... e volevo essere decente, non mi pare di chiedere troppo, volevo essere decente almeno il giorno del mio compleanno visto che sono mesi che tiro avanti con la voglia di tingermi ed andare dal parrucchiere, almeno quel giorno volevo essere un minimo in ordine ... poco mi interessa farlo dopo, certo meglio di niente, ma passerò anche il compleanno con i capelli stinti e pensando che avrei già voluto tagliarli e sistemarli ... sbuff ... almeno un giorno, "il mio giorno" avrei voluto essere a posto e sentirmi carina invece che sciatta e cessa, avrei voluto che fosse tutto in ordine, almeno quel giorno. Avrei voluto potermi permettere di cenare fuori invece di accontentarmi di cenare a casa ... uffa!! Visto che bisogna tirare la cinghia fino a Dublino almeno al mio compleanno volevo non dovermene fare cavolo!! Me ne faccio tutti i giorni a pranzo e cena, cheppalle!!
Sarà l'ennesimo compleanno di M###A ... evviva, non vedo l'ora ...

Che tristezza ... e nessuno che ci arriva ...

Nessun commento: