sabato 12 novembre 2011

sbuffus sbuffus ...

... noiaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mh allora visto che mi annoio prima di uscire a riprendere finalmente la tinta e passare la mattina a fare cose tipo tingermi, togliermi i baffetti, sistemarmi le sopraciglia e i piedini ecc ecc ... soluzione di ripiego del sabato mattina in cui non ho altro da fare o soldi per farlo ... direi che è proprio ora dell'annuale bellissima letterona al grande B.N (Babbo Natale) :-)

Allora:

Caro Babbo Natale ... vediamo un pò, non credo di avere molte richieste per quest'anno, e la maggior parte saranno sempre le stesse :-) 
Per cominciare vorrei come al solito che il natale passasse bene, tranquillo e sereno col moroso, vorrei la neve, vorrei che a Dublimo riuscissimo finalmente a rilassarci un pò e divertirci e che le cose andassero bene ... vorrei tanto, ma tanto tanto poter avere un piccolo cricetino a cui volere bene, vorrei il reggiseno carino che ho visto da intimissimi, un paio di pantaloni comodi, un magliocino sul rosso molto natalizio, un berretto di lana rosso da abbinare alle manopoline con i pon pon, gli stivali cicciosi tipo quelli neri che già ho, gli orecchini che ho visto in internet è che mi piacciono tantissimo ... vorrei che mi passassero un pò di pare ed ansie ... vorrei che l'albero venisse bello e colorato e vorrei stendermici sotto e stare ore ed ore a guardarlo anche se la topola pelosa non sarà con me :-( ... hu, vorrei un ombretto nero perlato che non mi desse fastidio, il solito mare di bagnoschiumi, magari anche una bella sciarpa rossa morbidissima ... mi pare tutto :-)

Ma no, dimenticavo la gerbera di natale!! XD

Caspita ... quest'anno ho davvero meno richieste del solito :-O ...

Bhè come al solito caro Babbo, grazie in anticipo per tutto quello che potrai fare per il mio natale :-* ... anche se la cosa più importante è che sia un bel natale per tutti XD

Grazie grazie grazie!! e a presto :-D

Nessun commento: