mercoledì 5 ottobre 2011

sonno ...

... questo tempo caldo-freddo-caldo-freddo-caldo-freddo mi sta devastando ... sono stanca, dormo poco e male ... sono stressata e si, sono stressata senza essere sotto esami ecc ... ho altre cose per la testa.
Sono andata due giorni di seguito in palesta, ero e sono fisicamente stanca, non mi sarei mai alzata dal letto questa mattina. Mi son presa un pezzo di pizza in panificio e sto aspettando l'insalata, almeno per pranzo sono sistemata ... son due giorni che mi alzo con una fame allucinante.
Penso che per il pomeriggio mi metterò sopra al libro con lo sguardo vuoto a pensare ad altro e scarabocchiare ... in attesa di saltare la cena, visto che alle sette di questa mattina ho dato buca al moroso ... e mi immergerò a letto per le 21 al più tardi.
Si, sono stanca e non ho voglia di sforzarmi a fingere che non sia così. Stanca, triste, demoralizzata, imparanoiata ecc ecc ...

Vorrei che arrivasse il freddo, vorrei vedere la nebbiolina e la brina sui prati la mattina presto quando apro la finestra, vorrei mangiare castagne mentre bevo qualcosa di caldo, vorrei pensare ai regali di natale, vorrei i paninetti al latte con gli affetati come ai compleanni di quando ero bambina, vorrei fare l'albero e stendermi per terra a pancia in giù a fissare le lucine che si accendono e spengono e le palle che luccicano, vorrei la neve, vorrei fare qualche escursione in montagna finalmente, vorrei che quando sono entusiasta e propositiva non ci fosse sempre qualcuno che mi spegne ... una volta tanto che non mi faccio mille pare, vorrei cose che ormai non si possono più dire e di cui non si può parlare ... vorrei parlare, e risolvere qualcosa ... vorrei avere voglia di non stare da sola per i prossimi due giorni a non far niente e fissare il soffitto e vorrei non essere già intristita per venerdì, vorrei avere ancora qualche speranza invece della pura rassegnazione degli ultimi tempi ... vorrei decisamente troppo ... lo so ...

Nessun commento: