martedì 25 ottobre 2011

... FB ...

Io: "Sincerità ...
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile 
Che punti all’eternità " 
(20.06)

Lui: "obbiettivamente ho reagito come un idiota. mi dispiace." 
(21.50)

Ora, se ciò che ha scritto è riferito a ciò che è successo durante la telefonata dell'ora di pranzo e alla conseguente mail ecc ecc ... e a me, bhè preferivo di gran lunga che mi venisse scritto per sms invece che leggerlo la mattina dopo su fb solo perchè ho ritrovato in parole d'altri ciò che pensavo ... come faccio ora a fidarmi di una persona che non mi dice la verità nemmeno sulle cavolate, che parte prevenuto qualsiasi cosa dica ed in qualsiasi modo la dica senza lasciarmi parlare ed ascoltarmi? ... onestamente? non mi interessa più perchè vorrebbe dire aggiungere ulteriori pare e dubbi a quelle già esistenti e che lui non fa altro che alimentare invece di aiutarmi a chiarire e risolvere rispondendo e parlando tranquillamente di ciò che non mi torna. Complimenti e grazie. 
Si, hai reagito per l'ennesima volta come un idiota, ecco perchè poi ti scrivo, perchè almeno leggi quello che a parole non ascolti dato che mi interrompi sapendo già tutto.
Se inveve non era riferito a noi e a quello che è successo ieri ... bhè complimenti per aver fatto l'idiota anche con altri.

Nessun commento: