giovedì 20 ottobre 2011

Fuori piove ...

... o meglio diluvia ... adesso che ha appena smesso, si spera, di piovere dentro :-/ ... a questo giro ci siamo andati vicini vicini T.T chissà che si sistemi tutto và :-)
E' buio, è umido e fa solo voglia di tornare a letto fino al primo giorno utile di sole, ma io mi ascolto il nuovo cd dei Beatles che mi ha regalato ieri sera il Moroso :-) oggi decisamente una vera salvezza visto il sonno ed il tempo che non aiuta a svegliarsi :-D
Sabato dopo un pò di indecisioni, pare ecc ecc sull'acquisto, in teoria andiamo a ritirare la nuova batteria del moroso :-) ... niente spiaggia però :-( ... babbè ci rifaremo con altro XD patatine e tiramisù!! >.<
Speriamo bene :-) ...
Martedì la cucciola deve tornare dal veterinario e gliela devo lasciare qualche ora per le cure :-( sono già in ansia, non mi piace lasciarla da sola in giro per il mondo ... anche se è sotto casa :-(
Povera la mia piccolina T.T ... spero che me la facciano riportare a casa prima delle 14.30 perchè devo andare dal dentista e non vorrei lasciargliela fino a sera :-( ... 
Dita incrociate ... preoccupata :-(
Bene bene, visto che il tempo è quel che è, oggi niente palestra anche se ci sarei andata volentieri ... ma tanto sono andata lunedì e mercoledì e andrò domani ... e cerchiamo di studiare il più possibile, visto anche che il Moroso ha le prove e non ho distrazioni per la serata XD ... ma per prima cosa UN BEL MEGA GIGANTESCO CAFFE'!! >.< Quanto sonno!! XD

Nessun commento: