lunedì 3 ottobre 2011

i w-e ...

... scorrono abbastanza freneticamente a cavallo della moto ... anche in questo due giorni di montagna ... non è nemmeno male, è che dopo ore e ore, da mattina a sera in sella, con ben poche pause e soste ... io ho proprio mal di chiappe e sono stanca e pesticciata @.@ ... per questo w-e quattro passi, appena li ricorderò tutti magari li scriverò pure ...
Avrei voglia di spiaggia per cambiare un pò ... e relax @.@
Sonno ... si notava ieri sera tra un brauwurst strapieno, degli spiedoni, della carne marinata con birra e patare ... birra varia, una guinness ed una kilkenny ai banchetti bavaresi, che per essere ottobre fa ancora caldo :-O si gira in maniche corte >.< ... incredibile, non il massimo dell'invogliante per la palestra anche se la mattina fa più fresco :-)
Comunque per oggi dato che son stanchetta e piena di cibo dagli ultimi due giorni di follie mi sa che andrò a pagarmi la rata universitaria in banca, rimanderò la palestra a domani che tanto non scappa ... e mi rilasserò sui libri ;-)
W-e buono nel complesso :-) anche se io un pò di tempo decompressionante post-cena pro buon inizio settimana me lo sarei pure voluto tenere :-/

Nessun commento: