mercoledì 22 giugno 2011

mmmmm ...

... O.o ma perchè ogni tanto mi spariscono o mi perdo le federe dei coordinati o.O ... naturalmente non metto il coordinato perchè non mi pace, ma così resto senza anche per scoordinare l'insieme del letto >.< uffaaaaaaaaaaaaa!! qui urge shopping scoordinante!! XD

Bel tempo da spiaggia ma dato che son tutta sola, sono relegata a casa a studiare perchè devo tenere d'occhio la cucciola che non sta bene :-( nulla di grave comunque :-)

Spritz con le amiche saltato, per oggi, vedremo di rifarci la prossima settimana :-)

Voglia di palestra >.< se ne riparla domani ormai, se già alle 9.00 è un forno figuriamoci a quest'ora ... o meglio so per esperienza che dopo l'una non migliora il clima sahariano che c'è dentro :-P

Sabato è il compleanno del moroso, cena con gli amici al nuovo Churrasco in tanta malora dove però il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo :-D non vedo l'ora!! XD ... mi mancano un altro paio di cose da trovare però, visto che il regallo l' ho già preso XD ... mmmmmmmm ... e gli ingredienti per fargli il cheese cake che gli piace un sacco ;-)

Speriamo bene :-)

Nessun commento: