venerdì 3 giugno 2011

mi sa tanto ...

... che oggi non è giornata ... svegliata male dopo un sogno a dir poco allucinante ... palestra malissino ... nausea ... stanchezza ... in più l' esito dell' esame non è ancora uscito, ieri era festa però, sbuff ... speriamo che sia un 30, almeno a questo giro, anche perchè mi sa tanto che sarà l' unico che prenderò in vita mia.
Ieri dopo un inizio stentato, giretto in spiaggia ... ninne a mezzogiorno mentre il moroso andava a pranzo, quindi io ho saltato, troppo stanca ... è andata molto meglio dal pomeriggio, giretto in montagna e poi prove e cena con i ragazzi. Decisamente bene direi, contrattempi a parte :-)
Sonno ... stanchezza ... voglia di relax e vacanze. Stiamo a vedere come evolve la situazione e teniamo le dita incrociate >.< intanto per il w-e mettono brutto ... e per quanto mi riguarda due giorni di dcd non mi dispiacerebbero affatto ;-)
Il Fratellone l' undici ha un matrimonio tutto il giorno e non nego che passare l' intera giornata a letto tranquilli e rilassati a coccolarci mi piacerebbe parecchio, con qualsiasi tempo :-P ... speriamo che si possa fare, coccole a palate !! >.<

Nessun commento: