mercoledì 1 giugno 2011

due sere ...

... di seguito in cui non ho voglia di rispondere al messaggio della buona notte ... non ho proprio voglia di sforzarmi, tanto pare più un proforma che qualcosa di veramente sentito ... quindi zero risposta.
Vuoi tenere il muso e restare arrabbiato? tu che per mesi hai finto che andasse tutto bene e fosse tutto normale dopo ogni lite? accomodati ;-) siamo in due. Io per natura non riesco ad avere una faccia diversa da come mi sento, io non riesco a fare una cosa per l' altra. Se sono arrabbiata sono arrabbiata, se sono felice sono felice e via dicendo.
Tempo schifo ... mal di testa, stanchezza e voglia di isolarmi ... oggi che avrei anche casa libera per starmene a letto tranquilla a vegetare ... ho un esame alle 14  ... di nuovo ...
Tempo di cambiamenti, tempo di decisioni ... spero solo che non diluvi ...
... già, l' ho voluto ed aspettato tanto ... bella stupida ... è proprio vero, in una relazione i primi 5-7 mesi sono quelli migliori, per quanto ci si sforzi poi ... va tutto lentamente a rotoli. Tante belle parole ... per poi trovarsi come ha sempre vissuto lui ... bello schifo. E chi ci sta rimettendo sono io, chi si lamenta o brontola sono io, chi non sa far finta di niente ... sono sempre io ... dovrei proprio fregarmene a questo punto ... e da ieri siamo sulla buona strada.

Nessun commento: