martedì 6 giugno 2017

Illuminazioni...

...che arrivano talmente di soppiatto che quasi non ci si accorge che siano li, a portata di mano, finché non si realizza che è avvenuto un cambiamento...arrivato talmente piano e gradualmente che ormai è naturale. Tò!! ma guarda un pò tu!! XD
No davvero, non è il caldo ne saggezza spicciola XD giuro!! semplicemente così, l'altra mattina svegliandomi dopo una piacevole nottata mi sono resa conto di come sia tornata, con calma alla normalità :-) 
Dopo anni a farmi colpevolizzare e sentirmi da schifo con un pezzo di cacca che mi faceva sentire sbagliata solo per il fatto che avessi una SANISSIMA sessualità e SANISSIMI bisogni mi sono resa veramente conto che ORA non mi sento più sbagliata ne colpevole ne malata ne sporca ne maniaca ne altro SOLO perchè mi piace fare sesso, farlo spesso se possibile e farlo bene. E che cavolo!!
Chi ti crea pare per queste cose va falciato dalla tua vita subito perchè è LUI che ha un problema, non TU!! ;-)
Non mi sono assolutamente data all'astinenza per tutti questi anni, anzi, non sia mai!! :-O e no non sono una puxxana perché mi piace fare sesso. Però al di la del momento in cui ero tutta presa poi non è che mi sentissi proprio al top, qualche fisima personale ce l'avevo...mi aveva rovinata proprio per benino il signorino :-) e non è così immediato "ti molli da un coglionazzo (no qui la censura non ce la metto) e torni magicamente come prima" dopo anni di menate del genere ci devi fare i conti per un pò.
Però ora é tutto talmente NATURALE, LEGGERO, SERENO che quasi non mi sono accorta di non avere più  pare...e questo va condiviso perchè mi ha fatto proprio sorridere di gioia e tranquillità. 
MAI, MAI, MAI farsi fregare da uno stronzo del genere! MAI!! XD



Nessun commento: