lunedì 26 giugno 2017

Il mio essere asociale...

...riflettevo e credo che il mio essere asociale risalga ai tempi delle medie...
Quando ero alle elementari ero una bella e cara bambina che amava andare alle feste di compleanno e giocare con gli amici. Poi ho iniziato a capire che andare ai compleanni era un po' una rottura di balle perché dovevi pure frequentare gente che ti stava antipatica e fartela piacere. 
Dalle medie quindi ho optato per il "pochi ma buoni" al posto del più gettonato "più si è meglio è" e sono diventata una bimba asocialmente selettiva.
Da li, la cosa si è protratta fino al presente aiutata dal fatto che io vado molto "a pelle" cioè se mi piaci bon se no cazzi tuoi.
Questo ci porta al fatto che a fasi alterne mi tocca uscire dal mio bel mondo di selezione per essere socialmente socievole...uff...na fatica, si tenga presente che il mio fb negli ultimi anni è andato assottigliandosi e almeno la metà di chi risulta "mio amico" o non lo sento perché non mi interessa o non può vedere cosa scrivo e posto -___- utile no? ma al terzo "non ti ho più tra gli amici dramma" ho optato per la permanenza oscurata...mi evita di dover socializzare troppo XD

Questo ci porta pure al fatto che vendo perfettamente gli altri ma non me stessa, purtroppo quando non si tratta della sottoscritta riesco a sfoderare una maggggica faccia di culo che mi permetterebbe di spacciare un soggiorno all'inferno come uno splendido viaggio relax al fresco O___o eh si, son proprio brava...

Se uniamo il tutto al "io qui non ci voglio stare e per qui non ci voglio fare programmi a lungo termine"...il minestrone è fatto. Unici veri legami: Bù, due tartarughe, mio fratello e cognata, una amica, tre mezze amiche-conoscenti, un grande amore...il resto sono satelliti che mi girano attorno finché mi comoda. E di cui poco mi interessa finché non scassano le balle.

Tutto questo ragionamento è dovuto al dover tenere un blog con pagina fb settimanale in cui sforno dolci e che se fa caldo come negli ultimi giorno mi fa chiedere "ma quando ho smesso di essere brutalmente asociale?!" O___O

Urge un piano per correre ai ripari e dare una svolta a tutto...yep!! XD

Winter is coming!! :-P




Nessun commento: