martedì 13 giugno 2017

Caldo...

...oggi si schianta dal caldo a fasi alterne...ore 8.40, 26° e mezzo con una cappa densa di afa da far invidia ad un acquario @___@ voglio le branchie!! XD
Questa mattina mi son svegliata bene, sono stata assalita dal caldo che mi ha donato un piacevole mal di testa ovattato, ed una faccia bella ricovero...stare sopra ad una traduzione complessa non è la cosa più esaltante del mondo. 
Ad un certo punto avevo fame così mi sono mangiata una fettina di cheese cake...piuttosto che far colazione coi cereali avrei digiunato XD mi facevano troppo caldo @___@
Il sottofondo di questa giornata va da Shakira con waka waka a Ricky Martin con la copa de la vida...passando per Giusy Ferreri, Beonce...tormentoni vari...non ce la posso fare...
Poi arriva una piccola brezza, troppo piccola e troppo sporadica e riprendo un po' di vida pure io con na copa de caffè XD
In più vogliamo dimenticarci del 'niglio che soffre pelosamente spiaccicato sul marmo?...oddio lui russa beato con sprazzi di infastidimento acuto :-O mi sa che se la passa meglio di me O___o

Voglio una piscina, un mojito, una pizza, due arancini e giuro che in ammollo fino a notte sono a posto XD poi mi accontento :-P

Meno male che nel week-end emigro e poi organizzo le vacanze!! XD


Nessun commento: