lunedì 26 ottobre 2015

@.@...dopo...

...l'ennesimo matrimonio evitato perché io detesto i matrimoni, sono molto felice per gli sposi sia chiaro, odio la cerimonia e tutto il resto :-P...le spose in quel giorno sembrano tanti sergenti allucinati e ingrugniti che danno ordini a destra e manca, non so mica io quanto poi a conti fatti sia il giorno più bello della loro vita mi pare si stressino abbestia per tutti tranne che per se...mhà...
Siamo tutti pienamente d'accordo e consapevoli che io non mi sposerò mai...per scelta, non è il mio sogno ne un obbiettivo ne altro per me...ma se proprio proprio non se ne potesse fare a meno e dovessi sposarmi, mi sono resa conto da qualche mese che non ci si può trovare assolutamente impreparate!! @.@ o si rischia di non uscirne vive ed io alla mia vita ci tengo :-D
Quindi questo è il mio progetto:
pochi intimi, un massimo di 30-35 persone, sposi compresi
rigorosamente in comune
maggiolino volkswagen
pranzo, mega-pizza a casa...dolci caserecci fatti da me :-3
periodo dicembre, SI DICEMBRE!! XD
lucine natalizie e alberi di natale + addobbi ovunque
abito da sposa assolutamente non bianco ma un bel rosso bordeaux che butta sul nero :-3 modello? come nella foto ma con delle maniche di velina e scollo irregolare ;-) è pur sempre dicembre :-D





















Visto che ho ed avrò i capelli corti una bella veletta corta o un cerchietto :-) (fatti fare da NekoJewels )
















Scarpe francesine...in tinta con l'abito e magari col pelo ma senza dubbi molto cicciotte :-P (mi piace il modello in nero ma in rosso come il vestito e con il pelo che spunta :-O gli altri mozzano un pò :-/)























Il tutto completato da un bel soprabito con manica lunga e risvolti + collo in peluche o in caso una bella sciarpa-manopole (pelose) :-/ perché ricordiamoci che è sempre dicembre XD






















Una unica gerbera color bianco o ciclamino o rossa o arancione. Ulteriori accessori e fedi by NekoJewels ;-)
Perché se devo proprio farlo, allora lo voglio fatto bene :-P
Credo di non aver dimenticato niente :-/ o spero XD

Nessun commento: