giovedì 8 ottobre 2015

@.@...

E' giovedì @.@...ieri notte ho dormito TROPPO poco @.@ ginocchio incriccato e dolorante, caldo e poi di nuovo ginocchio...insomma oggi non sono molto presente @.@...
Il fatto che sia una zombie che sta praticamente dormendo in piedi ad occhi aperti non mi ha impedito di uscire a fare mille mila giri @.@
Ma prima di uscire è sucessa una cosa che non mi capitava O.o credo dalle superiori, quindi eoni fa O.O...
TADAAAAAN!! arrivato il momento in cui una deve forzatamente (si oggi forzatamente!! :-P) smollare il comodo abbigliamento da casa e rendersi almeno presentabile al mondo esterno...non avevo voglia di cambiarmi O.O
Eccolo lì quel momento in cui pur di non dover mutare panni si inizia con l'andare a fare pipì, perchè non si esce senza aver fatto pipì...si sceglie un trucco facile e veloce, ma data la alta propabilità di sgrattamento occhietti tipo bimba sonnolosa ci vuole qualcosa che resista a tutto, diciamo a prova di bambino :-OOO... poi dopo aver tergiversato il più possibile ecco l'attimo fatidico della scelta vestiti in cui ho pensato "no, i jeans no!! devo solo passare in posta e sotto casa...non ho qualcosa di più comodo oggi??...che ne so un paio di braghe della tuta?! :-/"...ma non ne ho per uscire :-(((...non più dai primi anni di università quando alle 8.30 dovevo già essere fisicamente in aula e mentalmente a letto naturalmente :-PPP
Quindi ginocchiosamente dolorante ho infilato i miei jeans, ho fatto le mie commissioni e mi son fermata dai cinesi sotto casa dove ho acquistato un meraviglioso e comodissimo paio di pantaloni simil-fighetti che mi stanno pure con gli stivali ciompi-paciocchi...perchè a uscire anche solo per andare sotto casa in tuta tuta non me la sentivo ^__^ ...mi sono già imbruttita che basta nei quasi 5 anni che ho passato con l'uomo cacca :-P ora comoda sì, ma con un minimo di decenza e amore per me stessa XD
Bene oggi sono tornata almeno diciottenne con la mia voglia di uscire "molto comoda" ed è una cosa che non mi capita praticamente mai XD
Ficoooooooooooooooo!! :-P

BUONA GIORNATA A TUTTI!! XD

Vi lascio con un paio belle foto di creazioni di NekoJewels (cliccate sul nome ed arriverete alla pagina FB se siete curiosi di vedere altre delle sue opere ;-) o guardate i post precedenti :-P) che ammmmè mi mettono sempre di buon umore :-D



Nessun commento: