sabato 31 ottobre 2015

ハッピショッピング :-3

...mi sa tanto che da piccola ho avuto, nonostante tutto, serie carenze di rosa :-O perché c'hò 'sta mega-fissa per il rosa in tutte le sue sfumature :-3 (dal rosso, ma non quello di babbo natale purtroppo, all'amaranto-bordeaux-ecc che butta sul freddo, al viola-lilla-ecc, al rosino confetto-fuxia-ecc...ecco non adoro il rosa carne perché va sull'arancio :-/), il mio guardaroba sembra quello di Barbie?! O.o...Barbie rosa coccolina coccolotta!! :-O che poi adoro anche i verdi e gli azzurri...ma il rosa, cavolo, mi risulta brutalmente irresistibile :-D
Infatti ieri tra due paia di calzettoni morbidoni uno grigio perla e amaranto e l'altro rosa e fuxia...ha vinto il rosa, perché "mi sembrano più morbidi questi rosa...si, decisamente!! :-)" GNIENTE VERO (con la GN rafforzativa :-PPP) però al rosa NON RESISTO!! è una droga @.@ se poi è pure rosa-peluche-pecorella...addio!! @.@
Comunque sono MOLTO FELICE!! XD e soddisfatta dei miei acquisti :-3

(ora ho già puntato dei calzettoni invernali-pelosotti-nakelizi, MERAVIGLIOSI *_____*, da prendere la prossima settimana XD)


Nessun commento: