venerdì 19 giugno 2015

Trasposizioni cinematografiche :-O

Ora, dire che la saga di Twilight (di cui sto or ora leggendo Breaking Dawn) sia una serie che ho amato, è un’esagerazione bella e buona…ma non mi è per niente dispiaciuta. Mi ci sono pure divertita a questo giro, libro giusto al momento giusto ;-)
Questa sera quindi mi son guardata il film di Eclipse, giusto per staccare un po’ :-P…OMG!! Un collage inutile, cambiato e montato a caso con pezzi che nel libro non ci sono neanche per sogno…io capisco il “tratto da” ma qui c’è l’ombra sgraziata di qualcosa che non è male…orribile, decisamente orribile…mhà…@.@...delusione T_____T
So che è un film ed è inutile essere ipercritica…ma è davvero fatto stra-male!! T__T peccato :-(((
Questo mi fa anche pensare che ieri dopo una piacevole nottata sotto il trapuntino, mi son svegliata che sembravo la reincarnazione di Biancaneve…pelle pallida, guance rosate…una figona!! XD E mi viene il dubbio che cose di questo genere siano “tattiche” che mette in atto il corpo umano per attirare il sesso opposto O.o “tenera e innocente”, visto lo sguardo che mi ha dato il ragazzo del super mercato che di solito mi considera il giusto :-O non mi staccava gli occhi di dosso…ero proprio carina, “piccola e indifesa, innocente tutta da proteggere” con la testa tra le nuvole…sono proprio io!! :-O Ma anche no -_-…cosa risolta tranquillamente col passare delle ore quando sono arrivata a guardarmi allo specchio prima di andare a letto e ho ritrovato la mia aria tenebrosa ”non è aria sono stanca” e piena di borse sotto gli occhi per la lunga giornata…stranamente pallida direi visto che sono abbronzata O.o…proprio da vampira tutt’altro che “cucciola-coccolosa” mi mancavano solo gli occhi iniettati di sangue XD…per fortuna :-P perché la versione “principessa Disney” mi dona per poco, poi parlo e mando tutto a pu###ne :-PPP
Comunque son curiosa di proseguire con la lettura…e impaziente di riavere il mio cellulare XD  
In attesa del W-E del 27-28 :-D

Buonanoooooootteeeee XD

Nessun commento: