giovedì 2 luglio 2015

W-E Toscano :-)

Ecco qualche foto del w-e lungo (26-29 giugno) tra Terranuova Bracciolini e la Fiera Rinascimentale di Radda In Chianti ;-) gran bel w-e, mi sono divertita parecchio!! XD ho mangiato splendidamente e mi sono riposata...a sentire mia mamma sembro molto riposata :-O
Comunque è stata davvero una splendida esperienza XD ho visto pure un cerbiatto, tante lucciole, un tasso o giù di lì, un riccio, un jeko, api assetate...una meraviglia!! :-D
Sono proprio molto felice XD












































































































































































Poi il mio nuovo copri piumino con i lamponi che per ora mi fa da lenzuolo ;-) lo adoooooooooooooro!! XD

















E il mio nuovo Spooka XD


Nessun commento: