lunedì 4 maggio 2015

Hem…

Ci tenevo ad aggiornare il bollettino informando tutti che ieri notte quando sono andata a letto, ad un’ora relativamente tarda, avevo un po’ freddino ma non mi pareva poi di soffrire molto. Di conseguenza non ci ho dato peso…alle 3.38 sono rinvenuta dal mio stato di torpore criogenico, agitato da sogni antartici, per andare al bagno…i piedi parevano due cubetti di ghiaccio come se sullo strato di neve e ghiaccio polare ci avessi camminato per davvero e a piedi nudi O.O…e sono così stata costretta ad arrivare fino al cassettone per tirarne magggggicamente –PUF!- fuori i miei calzini morbidotti da inverno!! O.O (calzini vi amo!! :-*****) Mi sono addormentata con quelli ai piedi, cosa che non accade mai dato che odio avere i piedi imprigionati a letto e mi son risvegliata un po' intiepidita alle 7 per ri-andare al bagno...maledetta pipì @.@…assurdo :-O…ma poi, in fondo, neanche tanto, per essere novembre è più che normale :-/

Nessun commento: