mercoledì 29 aprile 2015

Aria di Natale O.o

La scorsa settimana si stava bene tanto che in pausa ho iniziato a prendere il sole in canotta e mi son scottata le spalle @.@
Dopo un paio di notti in cui il caldo mi ha fatta dormire ben poco ho deciso saggiamente di togliere un piumino...prima di andare via di testa. Sì ho detto "un piumino" perché in quanto donna freddolosa io dormo nel mio bel lettone con il modico numero di tre piumini e due copertine di emergenza sempre a portata di mano...sé sé ho detto tre piumini ;-)
Così sabato mattina un po' indecisa, ma non troppo, vista l'afa che c'era ho tolto il piumino di mezzo quello più pesante e tenuto gli altri due :-) Grosso errore, il giorno dopo sono arrivate nuvole e vento...@.@
Sabato sera "giusto per" si era unita ai piumini la copertina di pile...perché io poi lo so già che alle tre-quattro di notte ho freddo, quindi prevengo. Domenica sera dopo la pioggia si era materializzato sul gruppetto il trapuntino...perché aveva rinfrescato e se io ho freddo di notte dormo tutta rincagnata, per la pigrizia di alzarmi ad aggiungere materiale riscaldante, e mi sveglio incriccata e più nera del tempo che mi circonda ;-) Ieri sera dopo il diluvio ho aumentato il carico con una coperta di lana...:-/
Questa sera chiudendo le finestre un vento gelido che sapeva di ghiaccio e neve mi ha investita @.@...ora io dico, ma non potevo tenerlo fuori quel benedetto piumone?! che qui mi è tornato l'inverno e ho il letto multi strato come le cipolle?! >.<
Mi sa che tra poco mi vedo passare le renne coi pinguini...mentre nel frattempo passo da un maglione all'altro come faceva la tipa nella casa dei tre orsi "e uno é troppo caldo, e l'altro è troppo freddo, e uno è troppo grande, e l'altro è troppo morbido..." ecc ecc @.@
Ho i piedi freddi ed il naso ghiacciatino come a dicembre :-OOOOOO ho capito che non ci sono più le mezze stagioni e non amo il caldo ma qui si esagera!! :-(
Bene...dopo tutto questo vedo cosa aggiungere alla pila, credo la coperta acida pelosa, poi tiro fuori l'albero con le palle e aspetto Babbo Natale per un tea di mezzanotte in cui ammireremo il bellissimo peluche Minions che mi è stato regalato questa sera ecc ecc XD
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-P

Nessun commento: