venerdì 17 aprile 2015

Tempo in movimento :-)

...e quando il tempo muta io sono molto più attiva, studio meglio, apprendo di più, sono più attenta e concentrata e questo porta con sé anche il desiderio di cibi alternativi :-O Infatti questo pomeriggio sono andata al supermercato per fare una gran bella serata hot-dogs XD venuti proprio bbbbbuoni con würstel sperimentali e ben QUATTRO salse O.O perché se faccio le cose le faccio bene io! XD
Al supermercato nel banco frigo della frutta e verdura avevano more e mirtilli freschi meravgliosi...quando li ho visti ho avuto un flash, come in The Dead Zone, mi è apparsa l'immagine di una torta fatta con la mia pasta frolla e la mia crema pasticcera e delicatamente appoggiati sopra al tutto more, fragole e mirtilli...uno splendore, un sogno...questa cosa inizia a preoccuparmi @.@ che ogni volta riesca ad avere flash di dolci modello "visione illuminante" guardando qualche ingrediente mi spaventa :-OOOO pauuuuuuuura c'ho i poteri @.@...o sono posseduta dallo spirito di qualche ingrediente (probabilmente fagioli, quei legumi pazzi O.O):-PPPPP mhà...fico però!! XD
Bene dopo questo post alquanto interessante metto alcune foto dello zuccotto alternativo-sperimentalizio che ho fatto lo scorso w-e...perché io alle 22 se mi trovo corta coi pavesini, e ti faccio al volo un mini pan di spagna a modo mio :-D qui non ci si fa spaventare da nessun tipo di contrattempo ;-)


Primo esperimento total-pavesini come da ricetta :-)


















Alternativo con pan di spagna sotto :-D più buono secondo me ;-)

































Poi la mia serata indiana con tacchino tandori-masala e humus (tutto fatto in casa ;-)) :-D


















Eeeeee grande notiziona, da qualche settimana mi son tinta rosso-rame mango, abbagliantemente arancione :-) e mi son tagliata i capelli come la Veronica Peparini ;-) e mi piaccio pure parecchiotto XD devo smettere di guardare Amici di Maria che poi mi parte il mattesso, prendo la macchinetta e mi raso in due e due quattro così come se niente fosse >.<


Benone é decisamente ora di piumino :-) BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! XD
(cose da dire e foto da mettere ce ne sarebbero...non quelle degli hot-dogs perchè devo ancora scaricarle dal cell...ma ora ho troppo sonno :-D)

Nessun commento: