martedì 8 aprile 2014

Ed eccomi...

...di ritorno dalla mia seconda volta in 4 mesi a Parigi :-) sempre splendida!! XD
Tornare in Italia è davvero una tortura :-P soprattutto col Brò che continua a dirmi di andare a stare li :-D non a casa loro è!! ;-)
Fatto e visto tante cose nuove, mangiato strabene e parecchio @.@ riuscita a passare un pò più di tempo col Brò e fidanzata :-) insomma è andata meravigliosamente ;-)
...domenica poi mentre la morosa tornata da lavoro sulle 14 riposava un pò, noi siamo ri-usciti per andare a farci due passi in tranquillità e relax lungo il Canal Saint-Martin. Finchè ce ne stavano pigramente seduti su una panchina a guardare che giocavano alla petanque e disquisivamo del più e del meno...all'argomento coppie che si lasciano gli ho detto "si bhè, io son proprio contenta di essermi lasciata con quell'altro se no non sarei mai venuta a trovarvi a Parigi come non son mai venuta in un anno che sei stato ai Lidi :-)" e lui mi ha risposto "si infatti, meglio, così ci vediamo :-D"
Sono molto felice di me, per loro e di com'è andata...ma proprio tanto XD

(ora ho poco tempo ma appena possibile vedrò di mettere un pò di foto :-D)



Nessun commento: