mercoledì 16 aprile 2014

Cinque minuti di relax :-)

Vorrei scrivere tante cose e mettere tante foto ma il tempo ultimemente è davvero poco, quindi oggi mi limiterò a mettere le foto dei miei bellissimi ovetti di Pasqua e qualche altra XD
Il primo arrivato...E' ROSA!! :-D






















Il secondo...ha la mucchina di peluches con la magliettina rosa confetto!! :-) adorabile!! :-D l'ho chiamata Ninfadora XD






















Ieri sera ho provato con ciò che c'era in casa e poco tempo una nuova abbinata di gusti per una torta salata zucchine-carote-prosciutto...non l'avrei mai detto ma era MOLTO buona ;-)

















E poi per finire in bellezza la cena fragole con gelato alla crema XD slurp!! :-P

















Un paio di foto super, tra i tanti acquisti fatti a Parigi questi mi piacciono da morire :-D























Per ora il tempo a mia disposizione è finito ma...un ultimo paio di foto della mia attesa all'areoporto di Parigi fatta di deliziose caramelle gommose, caffè starbucks e acqua aromatizzata alla fragola le metto :-P...non ero l'unica a banchettare così per far passare il tempo mentre leggevo riviste in francese!! :-D bhè per quanto riguarda l'acqua aromatizzata si, ero la sola a dire il vero >.<






















Nessun commento: