giovedì 24 aprile 2014

Che confusione...

...sarà perchè ti amo :-)
Sonnolenza diffusa in questi giorni, sarà per colpa di 'sto tempo che cambia ogni due secondi @.@ freddo-afa, sole-nuvole, nebbia-pioggia @.@ non ci capisco più niente!! >.< non so più come vestirmi @.@
Ieri sera ho finito gli Harry Potter. Tutti i libri, sì, li ho finiti tutti e sette (leggo troppo in fretta, avevo iniziato il primo il 16 marzo :-() XD belli mi son piaciuti!! XD devo comprare gli ultimi quattro appena li ristampano in economica perchè mi farà piacere rileggereli un giorno ;-) ma intanto la biblioteca vicino a casa si è rivelata davvero preziosa :-D Oggi mi sono ordinata "Il Passamura" di Marcel Ayme che per staccare dallo studio sarà ottimo spero...l'"Uomo Illustato" non l'ho trovato da nessuna parte ma ero curiosa di leggere anche quello :-( prima o poi...sono ottimista XD
In più mi hanno, GRAZIE, regalato una confezione di Marron Glacè e me li sto sbaffando sbriciolati nello yogurt alla vaniglia...CHEBBBBONTA'!!! XD
Anche per oggi ho i minuti contati e le cose da raccontare sarebbero tante che mai più...amen :-)
Scappo e buon proseguimento di giornata :-)


Nessun commento: