domenica 4 marzo 2012

Palle girate :-)

Sono stanca, ho sonno, è una settimana che non dormo bene e lo sai.
Se alle 21.45 del sabato sera, dopo essere usciti a cena, mi dici di nuovo
"pensavo di fare un salto a sentire che suonano ecc ecc ecc ecc"
ed io ti rispondo "sono parecchio cotta, a che ora suonano?"
"sulle 22"
"quindi alle 23?"
"no no, poi son stanco anch'io, stiamo una mezzoretta ecc ecc ecc ecc"
ed io ti dico "si però se hai intenzione di stare fino a mezzanotte, l'una, portami a casa e vai tu perchè son davvero parecchio stanca ecc ecc ecc ecc"
e continui sul "no no, stiamo poco..." e via dicendo...
perchè quando arriviamo alle 22 ca, domandiamo a che ora suonano e vien fuori che il primo gruppo suonerà se tutto va bene sulle 23, E LORO NON SONO IL PRIMO FO###TO GRUPPO!!, non ti viene il caspita di dubbio di dirmi "ascolta vuoi che ti porti a casa e poi torno?"
ma mi dici "dimmi quando sei stanca che andiamo, me lo dici vero?"
e ti rispondo "no" perchè io ERO GIA' STANCA, E TANTO, E TE L'AVEVO DETTO e non ci volevo neanche venire porca miseria e te l'avevo detto, perchè allora decidi di tornare a casa alle 00.20 tra "sei arrabbiata con me, ce l'hai con me ecc ecc ecc ecc" che ti puoi per ben risparmiare ormai perchè ero stata chiarissima e mi rendo conto che è sabato perchè certi discorsi li avevo fatti tempo fa per prima io, ma se tu eri stanco eri stanco e chi se ne fregava, allora PERCHE' CA##O SE SONO STANCA IO PER UNA VOLTA NON SI PUO' GESTIRE MEGLIO LA COSA O RINUNCIARE?! tanto mica siamo stati insieme, io ho parlato con le ragazze e tu hai ascoltato chi suonava, che ci fossi o no non cambiava niente!! potevo andare a letto visto che ero stanca morta!!
IO tornavo a casa, IO andavo a letto, IO IO IO IO!! nessuto ti impediva di andare e fare altro e ci saremmo visti il giorno dopo se era quello che volevi.
Neanche non facessimo mai un cavolo!! per una ca##o di volta che sono stanca morta IO!!
Ma vaffanculo và!! ^_^(^)

Comunque no, non ero arrabbiata, ero stanca, OGGI SONO ARRABBIATA ED HO UNA GIORNATA DI ME##DA!! :-)
Ma tanto chissenefrega, perchè come sempre il "pensavo...se abbiamo voglia...ma solo se abbiamo voglia e non siamo stanchi...ecc ecc ecc ecc" è una ca##ata, per me non vale mai, vale solo se TU sei stanco o non hai voglia, se mi ci impunto sono quella cattiva e poi si litiga. Se io ho voglia e tu sei stanco si salta, se tu hai voglia ed io son stanca si fa o broncio. Neanche non avessi detto chiaramente e tranquillamente che ero morta e non avevo voglia, è servito? no, come sempre quando si tratta di me. Quindi che ca##o parlo a fare?! Grazie èh per avermi considerata :-*

Nessun commento: