giovedì 8 marzo 2012

Oggi parrucchiere :-)

Sono tornata alla frangetta da psicopatica, dopo apposito MMS consultivo al moroso in cui chiedevo
"se L ha posto, come prima o così la frangia?" (come nella foto)
"Quella di prima mi piaceva ma anche questa ha il suo perchè...sperimentiamo il nuovo!"
quindi abbiamo deciso di sperimentare :-P o meglio lui non mi aveva mai vista con la frangetta così iper-corta e visto che ero parecchio indecisa, già dalla volta prima, a questo giro ho lasciato l'arduo compito di ago della bilancia a lui :-P
Però appena ricresce la rifaccio come la volta prima :-) mi piaceva e mi piacevo troppo!! XD e poi mi ci sentivo un pò più a mio agio, tipo copertina di linus O.o...ma per l'estate quella attuale è ottima e mi sta bene :-D
Ed ho anche scelto la nuova tinta, molto arancio ramato...estivissima, esagerata, flashante e che soprattutto sta perfettamente col turchese del trucco...ma per quella aspetterò il prossimo mese anche perchè così mi dura, in teoria, fino a luglio per il primo matrimonio e prendo due piccioni con una tinta :-O poi torno alla solita che ci piace tanto :-D ma a volte ho proprio bisogno di cambiare "un pò" >.<

Oggi giornata relax tutta dedicata alla cura di me stessa quindi XD ci vuole decisamente ogni tanto :-)

E ieri sera il moroso è passato da kiko e mi ha regalato due stupendissime matite occhi che ADORO!! Grazie :-*****

Well, via a sistemare il resto e godersi un pò di relax XD

Frangetta :-D





















Futura tinta, più o meno :-)


















Nessun commento: